SOSPENSIONE SETTIMANA DEGLI STUDENTI

A causa di problemi e complicazioni creatosi alla presentazione della proposta degli studenti “Settimana dell’Istituto”, i rappresentanti d’istituto dichiarano sospesa l’attività in oggetto, programmata per il periodo 11-16 Febbraio 2008.


Nella riunione del Consiglio d’Istituto, fissata per il giorno 11 Febbraio 2008, i rappresentanti degli studenti giustificheranno questa presa di posizione e sottoporranno al consiglio tutto una proposta alternativa: in particolare intendiamo rimandare le attività programmate alla settimana dal 18-02-08 al 23-02-08.

Precisiamo che la pausa didattica resterà invariata nella sua attuazione: pertanto dal 11 Febbraio al 16 Febbraio non potranno essere programmati compiti scritti e orali e il programma curriculare di ogni materia non potrà procedere. In questo periodo verranno organizzati dai docenti approfondimenti, sostegni e recuperi.

Ci scusiamo con tutti gli studenti per l’incresciosa situazione che si è venuta a creare, cercheremo di risolvere la situazione nel migliore dei modi.
Naturalmente ogni nostra decisione va, come da sempre, nell’interesse degli studenti a cui ci siamo sempre rapportati e sempre continueremo a farlo.


Distinti Saluti

I RAPPRESENTANTI D’ISTITUTO

Alvino Jonathan - Taddei Sarah
Sassetti Francesca - Dal Canto Giulia

No comments: